Borgo San Lorenzo

Borgo. Sarà Unione dei Comuni? Il Consiglio vota venerdì…

Mozione di sfiducia per Marco Recati. Lunedì il Consiglio

Venerdì 30 seduta fondamentale del Consiglio Comunale di Borgo. Si vota infatti la trasformazione della Comunità Montana Mugello in Unione dei Comuni, con l’approvazione dello Statuto e dell’Atto Costitutivo. 

Tra gli otto punti all’ordine del giorno anche le interrogazioni sui lavori di pavimentazione di via San Martino e sull’asilo nido di via Aldo Moro presentate dal gruppo di Rifondazione comunista; la mozione in difesa del futuro della linea ferroviaria Faentina presentata dai consiglieri Omoboni e Pieri del gruppo “Progressisti Democratici e Sinistra per Borgo”.

Poi, come detto, l’ordine del giorno sull’Unione dei Comuni, elaborato dalla 1° commissione consiliare. Con la trasformazione della Comunità Montana Mugello in Unione dei Comuni con l’approvazione dello statuto e dell’atto costitutivo. Discussione che toccherà anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio e la ricognizione dello stato di attuazione degli obiettivi programmati, per quanto riguarda il bilancio di previsione 2011.

 

L’appuntamento è per le 15:30

Change privacy settings
×