Borgo San Lorenzo

Un ottimo fine settimana per Rugby Mugello

I risultati delle varie formazioni, pensando alla sfida del primo marzo a Colle Val d'Elsa

I piccoli del Rugby Mugello

Week-end ricco di soddisfazioni quello passato per Mugello Rugby con la quasi totalità delle categorie in campo e con due risultati di assoluto rilievo.

Partiamo dai piccoli. Under 8 e under 10 in campo con questi ultimi che hanno giocato in casa in un Romolo Landi stupendo sia per la bella giornata che per la cornice di pubblico il tutto condito da un’ottimo terzo tempo a cura dei genitori-volontari.

Passando all’under 16, i ragazzi delle Manticore hanno ottenuto una vittoria molto importante per 29 a 22 sul campo del Firenze 1931, che dimostra la bontà del percorso intrapreso da coach Lazzari e che sta portando i ragazzi provenienti dal Mugello-Valdisieve-Valdelsa a esprimere un buon rugby.

In campo anche entrambe le squadre seniores, con le Amazzoni che hanno partecipato alla tappa di Coppa Italia di Prato, chiusa al secondo posto dietro le padrone di casa del Gispi.

Ultimi in ordine di tempo, sono stati i ragazzi del Kontado che tornano dalla trasferta di Empoli con 4 punti frutto del 23 a 22 con cui hanno regolato i padroni di casa dell’URME; nessuna domenica è facile nel rugby e quando vai ad affrontare in casa sua la formazione che ti precede in classifica, stai pur certo che non sarà una passeggiata… e così è stato, tanto che i padroni di casa hanno ottenuto sia il bonus difensivo che quello offensivo, avendo segnato 4 mete.

Ma ovviamente è meglio vincere di poco che perdere, i punti sono incamerati e ora si ferma ancora per il 6 Nazioni preparando già la prossima sfida del 1° marzo nuovamente in trasferta a Colle Valdelsa.

Change privacy settings
×