Per l’Artistica Mugello Lompi Edoardo con i suoi compagni di squadra Leone Leonardo, Pasquinelli Elia e Vitellozzi Sovann portano a casa p.135,050 e si piazzano al secondo posto nemmeno troppo distanti dai primi classificati della Società Rosignano che hanno totalizzato p.135,450.
Edoardo gareggia su anelli, parallele, sbarra e volteggio, affronta le prove con grande determinazione e riesce a eseguire delle buone performances, Leonardo (ginnasta in prestito della Società Camaiore) sale ad anelli, parallele, corpo libero, sbarra e volteggio dando prova di carattere e concentrazione.
Sul cavallo con maniglie Elia esegue un buon esercizio, purtroppo incorre in un errore a corpo libero che penalizza la sua esecuzione; Sovann esegue al cavallo con maniglie una prestigiosa combinazione di elementi totalizzando p. 11,65
Gara emozionante e ben affrontata dai ragazzi; questa salita a podio sicuramente darà loro le motivazioni necessarie per raggiungere altri futuri traguardi.
Complimenti a tutti e grazie ai tecnici della Società Artistica Mugello Matteo Massetani, Matteo Alterini, Tiziano Adolfetti e della Società Camaiore Lari Nada.














