Borgo San Lorenzo

Stamani al Centro Carni Mugello l’inaugurazione dell’impianto per la selvaggina

In programma la presenza dell'assessore regionale Saccardi. Con l'occasione le saranno consegnati i documenti di costituzione del Distretto Rurale.

Stefania Saccardi

E' in programma per questa mattina (mercoledì 22 dicembre) alle 12 l’inaugurazione, presso il Centro Carni comprensoriale del Mugello (località Rabatta), dell’impianto di sosta selvaggina cacciata che consentirà di ampliare l’offerta del Centro Carni con un certificata e sicura linea sulla selvaggina.

Al taglio del nastro, secondo il programma, parteciperanno l’Assessora Regionale all’Agricoltura Stefania Saccardi, il Presidente dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello Stefano Passiatore e i Sindaci dei Comuni del territorio. Con l’occasione saranno consegnati all’Assessora regionale i documenti di costituzione del Distretto Rurale.

Change privacy settings
×