Un fine settimana negativo per la Mattagnanese che soccombe per tre volte. Le squadre rosso verdi non raccolgono vittorie ma bensì tre sconfitte una delle quali, quella della prima squadra, fa sfumare l’obiettivo dei play off.
La squadra femminile è battuta per 4-1 in trasferta dal Viareggio. A rete Messina. Continuano i segnali positivi per questa squadra alle prime armi, ma ancora il cammino è molto lungo.
Altra sconfitta per la U19 che ormai ad un passo dalla conclusione del campionato, cede per 0-3 al Pistoia.
I grandi della prima squadra, cedonoi per 5-3 ad opera dell’ottima Sangiovannese. I valdarnesi ad inizio partita vanno sotto di due goal.
Vantaggio che la Mattagnanese non riesce a mantenere, vuoi per un evidente calo fisico dei suoi giocatori dovuto alla mancanza di un’adeguata rotazione in campo, vuoi per un generoso rigore concesso dal direttore di gara che ha condizionato non poco, il proseguo della gara. Nota positiva per la compagine borghigiana è quella che i quattro, cinque giocatori base ci sono e se la possono giocare con tutti fino alla fine. Sfumati i play off, la società è già attiva per lavorare alla costruzione della squadra per il prossimo anno.
Sabato arriva l’Ascoli (Futsal ASKL) terzo in classifica con 31 punti e vittorioso 1-0 contro la Lastrigiana. Un bel match da non perdere al Gaddo Cipriani.












