Borgo San Lorenzo Mugello

Samanta la Teresa Mannino del Mugello si scatena con Tik Tok.

Una serie di video di una nostra giovane lettrice che stanno avendo molto successo sui social

Samanta

La quarantena forzata degli italiani produce anche molta creatività. In questo caso parliamo di “Samanta”, una giovane donna che, obbligata alla reclusione casalinga, scatena la sua ironia e creatività su Tik Tok, il social dei giovanissimi. Samanta ha scelto d’interpretare la comica Teresa Mannino, cabarettista, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, molto conosciuta attraverso la trasmissione Zelig.

La pandemia covid-19 ha di fatto portato gli italiani all’uso massiccio d’internet, troviamo nonni che colloquiano con i nipoti attraverso WhatsApp, casalinghe (disperate?) che producono dirette live delle proprie ricette, aperitivi virtuali con l’uso dei vari sistemi di streming live quali Zoom, Messenger, Skype e tanti altri.

Il Coronavirus è sicuramente portatore di tragedie, ma al tempo stesso ci fa scoprire attitudini che erano nascoste in noi, come quella di Samanta che si è scoperta una brava interprete per regalare qualche sorriso in più a chi guarderà il video.

Se anche tu hai prodotto video ironici o qualsiasi altra iniziativa per occupare il tempo della propria quarantena, inviaci a redazione@okmugello.it la tua segnalazione. Tutti insieme c’è la faremo, nel frattempo facciamo quattro risate grazie a Samanta.

Change privacy settings
×