Un fine settimana da incorniciare per il Rugby Mugello. Cominciamo dalle seniores, che incontrano le Puma Bisenzio: ottima prestazione di Barbugli e Boni, partite titolari e molto incisive.
Anche il Kontado si porta a casa una vittoria importantissima contro il Pistoia Rugby dell’ex Vannini, battuto per 17 a 8 tra i pali amici del Romolo Landi. Dopo 3 sconfitte consecutive una boccata d’aria, soprattutto visto il lungo periodo (4 settimane) di stop a causa del 6 Nazioni.
Per quanto riguarda il minirugby che ha visto in campo due categorie: under 10 e under 8.
L’under 10 si è difesa sul sintetico di Firenze, capitolando contro i padroni di casa ma sfiorando la vittoria contro il Sesto Rugby. Certo ai bimbi sarebbe piaciuto portare a casa almeno una vittoria, ma la squadra è giovane – in tutti i sensi.
Citazione di merito per l’under 8, che grazie a Giorgio Lanini ha fatto il suo ritorno dopo un’assenza di 2 stagioni; doppia soddisfazione essendo anche stato l’esordio assoluto di Lanini con un’ottima prestazione.












