Pensando ad una possibile riapertura delle attività sportive, la Fortis Juventus ingaggia una figura di spicco per il proprio organigramma. Andrea Agatensi sarà il Direttore dell’area tecnica della società bianco verde.
La carriera del nuovo direttore si contraddistingue, oltre alla decennale esperienza con la società del Pontassieve, anche per gli ottimi risultati nell’Olimpia Firenze dove, con la squadra allievi, arriva al finale nazionale di categoria.
Andrea Agatensi, conosce bene anche il calcio mugellano vantando due anni di collaborazione con l’allora 3 Esse.
Oltre all’esperienza sul campo, il curriculum del nuovo Direttore si caratterizza per aver ottenuto nel 2016, con il massimo dei voti, la qualifica di direttore sportivo professionista, oltre ad essere laureato in scienze motorie.
Nella Fortis Juventus, il nuovo direttore dell’area tecnica si occupa di tutte le squadre, dai più piccoli alla prima squadra.
Il Presidente Borselli – “” Abbiamo scelto Andrea Agatensi perché crediamo nella piazza, sia uno dei più esperti che professionalmente preparati. Con la possibile ripartizione delle attività, Agatensi ci può dare tutte le possibilità per ricominciare alla grande per cui oltre a dargli il benvenuto , gli auguriamo buon lavoro che siamo certi che sarà proficuo.
Andrea Agatensi – “”Ho detto alla Fortis Juventus dopo un lungo corteggiamento e perché credo che questa società rappresenti, nel panorama calcistico regionale, una piazza di tutto rispetto, un’eccellenza. Ho sentito molto entusiasmo e passione nei miei confronti. Questo mi ha fatto molto piacere e mi ha spinto a scegliere i colori bianco-verdi “”.












