Sabato 25 Gennaio 2014 l’istituto di Istruzione Superiore Chino Chini attende tutti quei ragazzi che stanno per iscriversi al primo anno di scuola superiore e che possono ancora cercare di far chiarezza sulle opzioni a loro disposizione .
Dalle 15 alle 18 resteranno infatti aperte tutte le sedi e tutti i laboratori dell’Istituto . Docenti dei vari indirizzi saranno presenti – insieme ad alcuni studenti – per offrire ogni possibile informazione e per aiutare i ragazzi e i loro genitori ad orientarsi nella scelta dei percorsi formativi da intraprendere nel prossimo anno scolastico.
Nel ricordare che l’apertura delle iscrizioni è prevista per il prossimo 3 Febbraio , si fa presente che , su richiesta delle famiglie , la segreteria della scuola potrà offrire l’aiuto necessario per la compilazione delle domande on line .
I docenti dell’Istituto Chino Chini confermano comunque la propria disponibilità ad incontrare – su appuntamento – studenti e genitori per ulteriori informazioni, e ad organizzare colloqui orientativi e visite , sia individuali che di gruppo.
Per informazioni, telefonare al seguente numero : 055-8459268.












