In attesa di conoscere il nuovo mister, la prima squadra della Mattagnanese che milita nel campionato di serie B, ha affrontato sabato pomeriggio al Pala Cipriani il fanalino di coda CTS Grafica. Dopo un primo spavento quando i ragazzi guidati in questa occasione dal Presidente Quartani e dal vice mister Pieraccioli, sono andati in svantaggio per 1-2, la gara è tornata in mano alla compagine rosso verde e da li in poi il match è statro in discesa riuscendo ad imporsi per 7-2.
Mercoledi la conferenza stampa della società nella quale si svelerà il nome del nuovo mister. La decisione dell’esonero di Coccia, sembra aver dato nuovi stimoli allo spogliatoio, visto l’ultimo brillante successo in campionato dove la vittoria è arrivata anche in seguito a un bel gioco espresso da tutti.
Altra nota positiva per il Mattagnanese è quella che il bombardiere e capitano della squadra Righeschi, risale nelle zone alte della classifica marcatori con 10 centri al suo attivo.
La fine settimana ha registrato un’altra sconfitta molto netta della squadra femminile. 10-0 contro il Pelletterie calcio a 5. Un’altra sconfitta, ancora nessun punto, ma il tutto era in preventivo ad inizio stagione. Questa, definiamola così, una stagione di “”tirocinio””, propedeutica alla prossima.
Intanto, attenzione ai prossimi sviluppi.












