Borgo San Lorenzo

Il Terranuova Traiana batte la Fortis Juventus 3 a 1

Una serie di errori permettono al Terranuova di avere la meglio sulla Fortis Juventus

Fortis Juventus VS Terranuova Traiana

“”Errare humanum est”” recita un vecchio adagio latino e in questa partita si è concretizzato nella prestazione dei due portieri rispettivamente della Fortis Juventus e del Terranuova Traiana, quest’ultimo iniziando la sagra degli errori regalando a Del Giglio dopo 30 secondi dal fischio d’inizio la palla del momentaneo 1-0 per i nostri moschettieri.

Successivamente ha ristabilire la parità, ci ha pensato una svista di Becchi che non si è accordo di un tiro deviato da un compagno che poteva essere di sua proprietà e rinviato, regalando di fatto un corner che ha poi permesso al numero 6 bianco rosso del Terranuova Traiana, Tomberli di saltare indisturbato e insaccare il goal del pareggio.

Un risultato nato tutto nel primo tempo che si è consolidato ancora con un errore di Becchi che viene saltato da un tiro dell’ottimo Adamo che va a segno per ben due volte regalando un’importante vittoria alla squadra aretina.

Stenta ancora a trovare la vittoria la Fortis Juventus oggi orfana di due importanti elementi come Serotti e Betti e domenica prossima dovrà quasi sicuramente fare anche a meno anche di Innocenti espulso al 35° del secondo tempo.

La squadra di mister Fusi è stata sicuramente condizionata da questi errori e da una buona Terranova Traiana che nel secondo tempo soprattutto ha tenuto a bada la voglia di riscatto della squadra biancoverde.

Una Fortis Juventus che stenta ancora a trovare la via del goal, che non smuove la classifica cadendo in un imbuto pericoloso per la sua classifica. Bene il nuovo acquisto Giordano che si è mosso bene in attacco in coppia con Del Giglio ma senza impensierire troppo Garbinesi che in un paio di occasioni si è riscattato dall’errore commesso all’inizio neutralizzando un paio di pericolose occasioni create dagli attaccanti biancoverdi.

Domenica prossima trasferta contro il pericolosissimo Badesse secondo in classifica con 11 punti. La Fortis invece con i suoi tre punti, rimane da sola sul fondo della classifica.

Il tabellino della partita

Fortis Juventus – Terranuova Traiana 1-3

FORTIS JUVENTUS: Becchi, Mazzolli, Cassai, Mbye, Arias, Gurioli, Giordano, Lanzoni, Del Giglio, Innocenti, Fedele.
A disp.: Scarpelli, Zoppi, Fontani, Marucelli, Baldini, Diaby, Costa, Marucelli, Zeni.
All.: Fusi Michele

TERRANUOVA TRAIANA: Garbinesi, Bencivenni, Ferrucci, Massai, Neri, Tomberli, Tenti, Chioccioli, Vestri, Adamo, Sacconi.
A disp.: Alterini, Falchi, Meazzini, Nuzzi, Marzi, Farsetti, Iljazi, Castro.
All.: Becattini Marco

ARBITRO: Barone Luca di Pisa

RETI: 1° Del Giglio, 3° Tomberli, 18° Chioccioli, 23° Adamo

Change privacy settings
×