Borgo San Lorenzo

Il Rugby Mugello si affida a Matteo Lucii per la praparazione atletica.

Lucii potrà mettere a frutto le sue esperienze

Rugby gioco

Matteo Lucii è il nuovo preparatore atletico del Rugby Mugello. Professionista da anni del settore. Lucii maratoneta, allenatore, artista, scrittore, imprenditore, ha anche seguito studi sull’organizzazione del gestalt consueling finalizzati a fornire strumenti e conoscenze per lo sviluppo delle potenzialità delle persone.

Il suo ruolo all’interno dello staff tecnico del Rugby Mugello sarà quello del preparatore atletico per le categorie senior – maschile e femminile , includendo quindi tutti gli atleti del Rugby Kontado, e per la categoria under 16 seguendo tutti i ragazzi della franchigia negli allenamenti congiunti. Il Rugby Mugello da diverse stagioni pone molta attenzione alla preparazione e al mantenimento delle prestazioni atletiche, ponendosi obbiettivi che possono essere raggiunti da soli affidandosi a professionisti del settore.

Il passaggio del testimone con Pietro Mantelli del Crossfit Barbarossa di Barberino del Mugello è avvenuto nell’ultima settimana di ottobre.

Con Mantelli, sottolinea il Rugby Mugello, sono stati due anni ricchi di soddisfazioni dovute al lavoro svolto ha avuto un’impronta molto positiva sulle prestazioni della squadra e sui risultati, la società e gli atleti ringraziano Pietro e gli augurano il meglio per il futuro.

Il consiglio societario e lo staff tecnico sono certi della bontà della scelta faccio i migliori auguri di buon lavoro al nuovo preparatore atletico Matteo Lucii.

Change privacy settings
×