Borgo San Lorenzo

Fiorentina Handball rinnova la collaborazione con il “Gruppo di Sangue Frates” e torna a vincere

Fiorentina Handball - Poggibonsi

Portiamo gentilmente a conoscenza che la società di pallavolo “Fiorentina Handball”, anche quest’anno, ha rinnovato la sua collaborazione con i donatori del Gruppo di Sangue Fratres di Borgo San Lorenzo attraverso la sensibilizzazione tesa a sottolineare l’importanza della donazione sangue.

Il fine settimana appena trascorso ha fatto ritrovare il sorriso alla società e a tutti i suoi sostenitori grazie alla vittoria nel campionato di A2/M contro il Poggibonsi per 36-28. I ragazzi dei mister Romei e Ghinelli sono subito partiti forte imponendo il gioco trascinati soprattutto dai bomber della serata: Andrea Fratini e Matteo Nigro, rispettivamente con 12 e 11 punti all’attivo.

Adesso 2 settimane di pausa per preparare al meglio il Big match del 9 novembre contro il “Bologna 2 Agosto”, squadra sempre dura da affrontare e che quest’anno ha l’obiettivo di una classifica più sorridente rispetto allo scorso campionato.

Il rinnovo della collaborazione ed il buon andamento della squadra nel suo campionato sono fonte di auspici per il futuro, in primis volontariato ed anche un sano agonismo sportivo.

Change privacy settings
×