Ci scrivono dalla Mugello Nuoto: La Mugello Nuoto a distanza di 10 gg dall’arrivo del campione olimpico di nuoto Cesar Cielo e dall’inizio di questa bellissima iniziativa, organizzata e sponsorizzata da VADOX nella persona di Luis Alberto Laera ed EICOM nella persona di Fabrizio Imperadore, ringrazia loro e tutti i partecipanti che hanno saputo cogliere questa RARA e forse UNICA occasione….poter trascorrere alcune ore e condividere segreti ed emozioni, con l’uomo piu’ veloce del mondo acquatico.
Durante questi giorni Cesar Cielo, oltre ad essere sceso in acqua e dato consigli e segreti sportivi, si è prestato alle domande, ai tanti autografi e foto dei ragazzi e non solo, con gentilezza e disponibilità….ma cio’ che ha colpito davvero tutti noi, è la sua umiltà e semplicità…proprio un BRAVO RAGAZZO!!!
In questi due giorni , è stato in visita al Circuito Internazionale del Mugello, ha potuto apprezzare i piatti tipici mugellani ed ha incontrato gli studenti delle nostre scuole.
Per la realizzazione di tutto ciò la Mugello Nuoto è stata sostenuta da tante realtà e attività locali e non solo….. per non essere scortesi e rischiare di dimenticare qualcuno, non menzoniamo nessuno, ma loro sanno chi sono….grazie di cuore a tutti!!!
Auguriamo a Cesar un buon rientro a casa, con la speranza che ogni tanto ripensi a tutti noi del Mugello e con l’augurio che non sia un addio…ma solo un arrivederci!!!!!!












