Borgo San Lorenzo

Capriolo ‘smarrito’ stamani in Viale Kennedy a Borgo. Gli abitanti: ‘Forse è ferito’

L'appello di una lettrice che vorrebbe aiutare questo animale. Dai primi sopralluoghi delle autorità però non sarebbe stato avvistato

IL capriolo stamani in Viale Kennedy

Notizia flash – Ci ha scritto una lettrice (con la quale abbiamo appena parlato) per segnalarci che questa mattina (mercoledì 30 dicembre) un piccolo esemplare di capriolo si trovava (all'apparenza abbastanza disorientato) nei terreni tra Viale Kennedy, gli orti sociali e il cimitero comunale.

Vari cittadini della zona sarebbero intervenuti per cercare di allontanarlo dalla strada e rimandarlo verso la campagna. A quanto ci racconta una di loro, però, l'aninale dopo aver riattraversato Viale Kennedy sarebbe rimasto 'intrappolato', spaventato e forse ferito in uno di questi terreni che circondano la strada. 

Sono state anche avvisate le autorità. Ma alcuni sopralluoghi, non sapendo precisamente la posizione dell'animale, non avrebbero dato i frutti sperati.  Vi faremo sapere se ci saranno degli sviluppi. 

Change privacy settings
×