Borgo San Lorenzo

Borgo. Rompono il finestrino e rubano la borsa. Brutta sorpresa venerdì all’ingresso della ciclabile

La lettrice, derubata, ha sporto denuncia ai Carabinieri di Borgo.

Finestrino rotto alla ciclabile di Borgo

Brutta sorpresa per una donna borghigiana che venerdì pomeriggio (2 ottobre, poco prima delle 18) ha parcheggiato l’auto all’ingresso della ciclabile che si affaccia su Viale Europa Unita (il piccolo parcheggio sulla curva tra il campo da rugby e l’intersezione con Via Caiani poco prima delle piscine).

La donna, che si era assentata per poco più di dieci minuti per portare fuori il cane, al suo rientro ha trovato il finestrino infranto e ha visto che dall’auto le era stata rubata la borsa contenente (tra le altre cose) le chiavi di casa e il portafoglio con le carte e alcuni contanti. E il mattino successivo (il sabato) ha provveduto a fare denuncia ai Carabinieri di Borgo San Lorenzo.

Vuole però, tramite OK!Mugello, anche avvisare e mettere in allerta tutta le persone che sono solite lasciare l’auto in quella zona per recarsi sulla ciclabile.

Change privacy settings
×