OK!Mugello

Borgo. La Lega attacca: 'Erba alta nelle frazioni'

Abbonati subito
  • 270
Taglio erba Taglio erba © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La dura nota degli esponenti Lega di Borgo San Lorenzo:

Un'immagine di degrado delle frazioni che ha spinto molti cittadini a criticare l'amministrazione comunale e portato i Consiglieri Atria e Ticci a intervenire in merito. 

< Giunta per giustificare la pessima gestione per la cura/manutenzione delle frazioni, delle strade e dei cimiteri in merito all’erba. Vista l’inefficienza riscontrata (sotto gli occhi di tutti) proponevamo e poi chiedevamo se era stato predisposto un bando/gara di affidamento “straordinario” per la gestione e manutenzione del verde orizzontale per risolvere la questione. 

La NON risposta della Giunta si è limitata ai riferimenti del servizio di manutenzione “ordinaria” del verde pubblico. Imbarazzante non conoscere la differenza tra ordinario e straordinario! 
Per alcune frazioni avevamo posto un quesito sulla scarsa illuminazione e la Giunta si è limitata a riferire che “non sussistono segnalazioni di guasti”. Anche qui avevamo chiesto una cosa e viene data risposta su altra. Grottesco! Non c’è peggio sordo di chi non vuol sentire insomma. 

Quindi cari cittadini delle frazioni rimbocchiamoci tutti le maniche perché VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA. Per Borgo l’erba del comune vicino è sempre più verde..ma soprattutto tagliata>>.

Lascia un commento
stai rispondendo a