Borgo San Lorenzo

Borgo. Domenica mercato straordinario e moto d’epoca…

Ruba una tv alla Coop di Borgo. 'Rincorso' e arrestato

Domenica 22 maggio a Borgo, oltre alla manifestazione musicale "Una nota per" (clicca qui per leggere l'articolo) si terrà un mercato straordinario per l'intera giornata: per questo nella consueta area del mercato settimanale del martedì – piazza del Mercato e piazzale Curtatone e Montanara – saranno in vigore divieti di sosta e transito dalle 7 alle 21.

Altro appuntamento , la "3° Prova regionale Trofeo toscano Motoraid GR2 per moto d'epoca", organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica HD Racing Team, che si svolgerà nel parcheggio adiacente al Parco della Misericordia (lato viale della Resistenza): in tutta l'area parcheggio sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata e di transito dalle 7,30 alle 15 (autorizzati esclusi).

E lunedì 23 maggio torna il concorso “Gio’ Madonnari”, organizzato dalla Direzione didattica e rivolto alle quinte classi delle elementari. Gli alunni per realizzare le loro opere avranno a disposizione il tratto di strada davanti al municipio. Per permettere lo svolgimento dell’iniziativa dalle 8 alle 13 sarà in vigore un divieto di sosta e di transito con rimozione forzata in piazza Dante, nel tratto antistante il palazzo comunale, dall’intersezione con via Giotto Ulivi e via Roma fino all’intersezione con via Giovanni della Casa, con preavviso di svolta obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Roma in direzione piazza Dante. In caso di pioggia l’iniziativa sarà rinviata al 30 maggio.

Change privacy settings
×