Era praticamente impossibile pensare di scendere in campo a Tavarnelle e strappare un punteggio pieno contro il Badesse per risollevarci dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Incassiamo un’altra sconfitta e questa volta per 2-0, sconfitta che ci tiene ancora a 0 punti senza vittorie e senza goal. Una situazione scomoda che si è resa davvero critica anche alla luce delle numerose defezioni in campo come Serotti, Betti, Innocenti.
Mister Fusi si è dovuto inventare una formazione che potesse tenere duro ad una compagine che ha investito molto per la vittoria finale e che era reduce da due pareggi con la necessità di portare a casa tre punti fondamentali per non perdere il ritmo da vincente.
I nostri ragazzi, sono riusciti a portare grattacapi alla compagine senese regalando però complice un errore, la palla agli avversari che poco dopo, mettono al sicuro il match già al 27° del primo tempo.
No, così non va. Il clima non è quello giusto, la posizione in classifica ci condanna forse eccessivamente però ci abbiamo messo del nostro. Sono necessari dei rinforzi, almeno due che sappiano prendere per mano questa squadra e aiutarla a recuperare qualche posizione per arrivare quanto prima alla salvezza risultato che, vista la situazione generale, farebbe gridare al “quasi miracolo”.
Qualcosa deve cambiare e velocemente.












