Paolo Pinarelli è il nuovo dirigente del Servizio Tecnico del Comune di Borgo San Lorenzo. Dopo il termine della procedura di selezione e i colloqui condotti dal sindaco Giovanni Bettarini e dall’assessore ai lavori pubblici Carlo Casati con tre candidati, la giunta ha nominato l’architetto Pinarelli quale responsabile del settore tecnico comunale.
“La scelta si è basata sui criteri di professionalità e adeguatezza tecnica nonché su una valutazione generale di carattere politico circa le priorità e le previsioni di sviluppo urbanistico per la nostra città – sottolinea il sindaco di Borgo Giovanni Bettarini -. L’architetto Pinarelli è un professionista con una provata esperienza in urbanistica, con lui ci siamo già confrontati su alcune questioni principali e capisaldi e – continua il sindaco – la priorità condivisa è procedere velocemente col regolamento urbanistico”.
L’architetto Pinarelli, 52 anni, attualmente responsabile del settore Gestione del territorio del Comune di Barberino, prenderà servizio al Comune di Borgo come dirigente del Servizio Tecnico nel mese di gennaio.





