x
OK!Mugello

Borgo. Migliorano le condizioni dell'ex Viola Claudio Merlo. Ricoverato in prognosi riservata

  • 2451
Borgo. Migliorano le condizioni dell'ex Viola Claudio Merlo. Ricoverato in prognosi riservata Borgo. Migliorano le condizioni dell'ex Viola Claudio Merlo. Ricoverato in prognosi riservata © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Prognosi ancora riservata, ma le condizioni dell’ex calciatore della Fiorentina Claudio Merlo, ricoverato sabato scorso al Pronto Soccorso di Borgo San Lorenzo per una sospetta meningite sono nettamente migliorate. Raggiunta telefonicamente, Marta Merlo, moglie dell’ex campione d’Italia, ora allenatore della classe Allievi B della Società Floria 2000 di Firenze, ha dichiarato che Claudio ha risposto molto bene alla terapia intensiva avviata immediatamente all’atto del ricovero e sta compiendo notevoli progressi, anche se per la durata della terapia intensiva stessa la prognosi non può che rimanere riservata.

Marta desidera anche ringraziare per i messaggi e gli attestati di solidarietà da cui sono stati letteralmente inondati tutti i siti che in qualche modo riguardano Claudio Merlo, a testimonianza che gli sportivi non hanno mai dimenticato il calciatore che contribuì in modo determinante al secondo scudetto viola; e che l’amore di Claudio per Firenze è sempre stato profondamente ricambiato.

Paolo Marini

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a