OK!Mugello

Borgo San Lorenzo - Mazzetti (FI): “Pd prima critica Governo poi festeggia per fondi Pnrr”

 La scorsa estate ci fu una levata di scudi generale dei sindaci Pd del Mugello contro il governo

Abbonati subito
  • 178
On. Erika Mazzetti On. Erika Mazzetti © EM
Font +:
Stampa Commenta

“La scorsa estate ci fu una levata di scudi generale dei sindaci Pd del Mugello contro il governo: mi stupisce che oggi, dopo aver tanto criticato il governo, a Borgo San Lorenzo il Pd si dica da solo bravo sostenendo di aver ottenuto – da solo – 27 milioni di euro del Pnrr. Capisco che non può rivendicare l’intervento di altri parlamentari desaparecidos; tuttavia, un po’ di coerenza non guasta, nemmeno sotto elezioni.

Non mi sono sottratta allora al confronto, andando a parlare direttamente con i sindaci, e ho sempre assicurato che i fondi sarebbero arrivati, purché si trattasse di progetti concreti, ribadendo che il Pnrr ha richiesto una profonda opera di revisione e di aggiustamento dovuta da un lato al mutato contesto e dall’altro alla necessità di concentrare le risorse in progetti di prospettiva e veramente capaci di portare sviluppo duraturo al territorio”.

Così, in una nota, l’On. Erica Mazzetti, deputato di Forza Italia e segretario Commissione bicamerale per la Semplificazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a