Alcune immagini a corredo della lettera © OK!News24
Una residente a Borgo San Lorenzo, segnala lo stato di degrado del marciapiede in Piazza Martin Luther King, denunciando l’assenza di risposte da parte del Comune nonostante le ripetute richieste di intervento.
A seguire la lettera pervenuta in redazione:
Buongiorno, mi chiamo Laura Costanzo ed ho segnalato varie volte al comune lo stato di degrado del marciapiede davanti casa mia in Piazza Martin Luther King a Borgo San Lorenzo, ma non ho mai avuto risposta e non è mai stato sistemato niente.
Galleria fotografica
Il marciapiede è sempre più invaso da erbacce, ha numerosi e pericolosi dossi causati dalle radici degli alberi, gli alberi è 20 anni che non vengono potati, il cestino presente è spesso strapieno.
Il posto per parcheggiare è ormai senza strisce ed essendo una zona particolarmente utilizzata spesso i veicoli sono parcheggiati a fantasia con uno spreco inutile di posto.
Grazie per la vostra attenzione e spero che con il vostro interesse la situazione possa migliorare.
Saluti,Laura Costanzo.



Paolo
Brava Laura! la situazione è già stata segnalata più volte e, ovviamente, è tutto vero. Inoltre, la vicinanza a un noto supermercato e all'area feste (rinnovata, sic!) stimola la fantasia al potere di chi deve parcheggiare. Oltretutto, viste e considerate le manifestazioni che si svolgono vicino, non è un gran bel biglietto da visita per il paese. I dossi del marciapiede, dovuti alle radici che sollevano gli autobloccanti, costituiscono da molti anni un serio ostacolo per chi vuole camminare.