E’ finita sul risultato di 6 a 1 per la primavera viola la partita che ieri sera (martedì 7) allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo ha visto la squadra giovanile della Fiorentina sfidare i giovani norvegesi dello Stabaek nell’ambito del 64esimo Torneo Viareggio.
Dopo il fischio finale, mister Semplici si è detto molto soddisfatto del risultato ed ha parlato di squadra ben posizionata e ben organizzata. Ai microfoni di Viola News ha spiegato che, naturalmente, i norvegesi erano avvantaggiati dal clima e dal freddo (simile alle condizioni di casa loro), ma che i giovani Viola sono riusciti a mettere in campo una bella prestazione.
Peccato, ha concluso, che il nuovo acquisto Zohore non abbia potuto segnare in questa partita. Nella rosa viola tra convocati figuravano anche, fra gli altri, Camporese, Acosty, Nastasic, Salifu impegnati ormai in pianta stabile anche con la Prima Squadra.
Il torneo prosegue ore giovedì 9 febbraio con la partita Club Guaranì-Sassuolo, l’11 febbraio con la partita Club Guaranì-Lazio, ed infine martedì 14 febbraio con la partita degli ottavi di finale.











