Incidente spettacolare e ‘pirotecnico’ ieri pomeriggio (lunedì 23 gennaio) a Borgo San Lorenzo; all’incrocio tra Viale Kennedy e Viale Pecori Giraldi; proprio di fronte al distributore della Q8.
Per fortuna non ci sono stati feriti gravi; ed i conducenti dei veicoli se la sarebbero cavata, secondo una prima ricostruzione, con conseguenze lievi. Questa la dinamica dei fatti: un’auto proveniva dalla direzione di Vicchio lungo il Viale Kennedy e si è spostata sulla sinistra per immettersi in Viale Pecori Giraldi.
Per cause ancora da accertare non avrebbe però rispettato lo stop e da qui ci sarebbe stato l’impatto con un furgone che proveniva dalla direzione dell’ospedale.
Rivelanti, come detto, le conseguenze per i mezzi ma per fortuna solo danni lievi e tanto spavento per i conducenti. Spetterà ora ai Vigili Urbani di Borgo stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.












