Borgo San Lorenzo

Borgo. I residenti possono parcheggiare nelle zone a disco orario. La mappa…

Borgo. I residenti possono parcheggiare nelle zone a disco orario. La mappa...

I residenti in Ztl e Zru di Borgo San Lorenzo possono sostare nelle aree regolamentate a disco orario, senza limitazione oraria. Tra via Leonardo da Vinci, piazza Martiri della Libertà e piazza Gramsci, via Giotto e via Pananti, piazzale Curtatone e Montanara, piazza Dante, corso Matteotti (da piazza S. Giovanni Bosco a piazza Garibaldi) e piazza Castelvecchio sono 110 gli stalli a disco orario di cui possono usufruire per parcheggiare i residenti del centro storico esponendo sul cruscotto dell’auto i contrassegni per Ztl (colore rosso lettera R) e Zru (colore verde lettera S).

Ulteriori spazi di sosta libera che si aggiungono a quelli già riservati. Dopo la decisione dell’Amministrazione comunale, è stata firmata dal Servizio Tecnico l’ordinanza che istituisce il provvedimento.

“All’inizio del mese avevamo annunciato l’estensione della possibilità di sosta per i residenti in Ztl e Zru – sottolienano il sindaco Giovanni Bettarini e l’assessore alla Mobilità Carlo Casati -, la mettiamo in pratica offrendo a chi abita nelle vie del centro del capoluogo più spazi a disposizione in cui poter parcheggiare. Crediamo che i cittadini del centro apprezzeranno questa decisione che aumenta le aree di sosta di cui possono usufruire, verificheremo se è sufficiente”.

 

 

Change privacy settings
×