Triplo arresto questa mattina (mercoledì 23 aprile) a Borgo San Lorenzo per un furto in appartamento in pieno giorno messo a segno da tre croati. Le notizie sono ancora frammentarie (ci scuseranno per questo i lettori). Quello che possiamo dire è che è accaduto tutto poco fuori del centro storico; appena al di là di Viale Kennedy e Viale IV Novembre.
La ricostruzione dei fatti ci dice, per il momento, che sarebbero stati alcuni abitanti della zona a notare un’auto con targa straniera; sospetta in quanto ferma in una strada dove tutti si conoscono. E hanno fatto bene ad insospettirsi; perché, nel frattempo, i tre occupanti dell’auto erano già entrati in un appartamento della zona.
I Carabinieri, avvisati dai vicini, sono arrivati sul posto immediatamente e con alcune volanti: ed hanno colto i tre malfattori ancora in possesso della refurtiva. In manette sono finiti due maggiorenni (un uomo e una donna) e una ragazza ancora minorenne.
Se avremo maggiori informazioni provvederemo a fornirle al più presto ai lettori.












