Borgo San Lorenzo

Borgo, febbre da primarie. I confronti a Ronta e Borgo

Borgo, febbre da primarie. I confronti a Ronta e Borgo
La data di Ronta organizzata in collaborazione con OK!Mugello. Due confronti elettorali tra i candidati alle primarie del centrosinistra nel comune di Borgo San Lorenzo: Grazia Innocenti, Marco Miniati, Paolo Omoboni e Sonia Spacchini (elencati in ordine alfabetico ndr). Si terranno giovedì 27 e venerdì 28 a Ronta ed a Borgo San Lorenzo. 

Il primo in ordine di tempo sarà quello organizzato giovedì dal circolo La Terrazza di Ronta e dalla redazione di OK!Mugello; con particolare attenzione verso la politica per le frazioni e riguardo alla situazione di Ronta, Razzuolo e Panicaglia. Modera Nicola Di Renzone, direttore di OK!Mugello.

Il giorno successivo (venerdì 28 ore 21) Il galletto e il Filo organizzano un confronto diretto tra Grazia Innocenti, Marco Miniati, Paolo Omoboni e Sonia Spacchini. I quattro candidati risponderanno alle domande dei giornalisti Massimo Rossi e Paolo Guidotti. Sono previste domande del pubblico presente.

Change privacy settings
×