Novità per la newsletter del Comune di Borgo San Lorenzo. Adesso è tutta informatizzata, arriva automaticamente nella mail nel formato preferito, html o testo, e per iscriversi bastano pochi click dalla home page del sito del comune (clicca qui)
La nuova versione della newsletter, lanciata qualche giorno fa, è realizzata con un software che aggrega le notizie e ne gestisce l’invio e la periodicità con più facilità e rapidità. Per la precisione, sono due le newsletter: quella della Biblioteca comunale più orientata agli eventi e le attività culturali, e quella dell’Urp che veicola informazioni e notizie con un carattere più marcatamente amministrativo e istituzionale.
Ogni notizia è segnalata con una breve sintesi e il link che rimanda alla pagina del sito web del Comune col testo integrale. E presto sarà potenziata la sezione del sito con la piattaforma dei “Servizi on line”, già attivata con la pagina relativa alle domande per i servizi educativi e scolastici (nidi d’infanzia e giocanido).












