Borgo San Lorenzo

Borgo. Cercasi sponsor per il trasporto disabili…

Borgo. Cercasi sponsor per il trasporto disabili...

Ancora pochi mesi e a Borgo San Lorenzo vedremo un pulmino per il trasporto disabili con slogan e sponsor delle attività produttive locali. E’ l’iniziativa ‘Mobilità Gratuita’, che è appena stata presentata in Comune.

Di che si tratta? Semplice: la società privata Europa Servizi ha proposto al comune di Borgo San Lorenzo, come già viene fatto in altri comuni (Sesto Fiorentino, Grosseto, Monte Argentario), i propri mezzi in comodato d’uso gratuito. Nello specifico un Fiat Doblò che sarà utilizzato dalle locali associazione di volontariato per il trasporto dei disabili.

“Per il momento – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Silvia Giovannini – ha aderito all’iniziativa Il Centro Radio Soccorso, che effettua la maggior parte dei servizi”.

 

In sostanza, come detto, non ci saranno spese nè per l’associazione (il Crs) nè per il Comune. E la società che fornisce il mezzo troverà copertura delle spese (ed eventuale ritorno economico) dalle sponsorizzazioni che saranno stampate sul mezzo. Con la possibilità per aziende e negozi di avere slogan personalizzati.

Vedremo sulle nostre strade il Doblò personalizzato tra pochi mesi. Intanto proseguono i contatti con le aziende alla ricerca di altri sponsor. Per informazioni 800236482

Change privacy settings
×