Borgo San Lorenzo

Borgo. Caterina Seneci candidata alla segreteria del PD

Borgo. Caterina Seneci candidata alla segreteria del PD

Siamo persone diverse che, attraverso percorsi diversi, si sentono parte del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo. Qualcuno di noi ha una lunga militanza qualcuno ha da poco scelto di impegnarsi nell’amministrazione comunale, qualcun altro ancora si è avvicinato al Pd e ai Giovani Democratici con interesse e curiosità, perché rappresentano la polirva in cui crede, quella buona politica che può finalmente restituire un futuro all’Italia.

Ci accomuna la consapevolezza che oggi il Circolo del Pd di Borgo San Lorenzo, con il Congresso del 7 e 8 novembre, ha di fronte a sé una grande occasione di ritrovare autorevolezza e nuova forza.

Si apre cosi il comunicato stampa che propone Caterina Seneci come candidata alla segreteria del Partito Democratico di Borgo, descrivendola come una giovane donna di 33 anni, che da sempre ha guardato con curiosità e interesse alla politica, riconoscendosi nei valori del centrosinistra e nel progetto del Partito Democratico, e che qualche mese fa ha accettato di impegnarsi per qualificare e rafforzare la squadra che abbiamo preservato alle ultime elezioni comunali. Il comunicato si chiude con l’invito ad un incontro pubblico che si terrà Martedì 21 Ottobre alle ore 21:00 presso la saletta comunale Pio La Torre in modo che Caterina possa presentare la propria candidatura e la propria proposta

Change privacy settings
×