OK!Mugello

Andrea Bolognesi e il Vieri Racing Team: Pronti a scatenarsi nel National 600

Giornate importanti sia per i piloti che per tutta la squadra. Siamo riusciti a fare lo shakedown alle nostre #Ninja636 ed abbiamo...

Abbonati subito
  • 172
Andrea Bolognesi con il Vieri Reacing Team Andrea Bolognesi con il Vieri Reacing Team © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

Sei gare in programma del campionato National 600 che si disputerà sui più iconici autodromi d'Italia, a partire dal 7 aprile a Misano. Il binomio Bolognesi-Vieri Racing si conferma dopo la seconda metà della stagione 2023, ricca di soddisfazioni e crescita. Andrea e il team puntano a un 2024 da protagonisti insieme al compagno di squadra Andrea Campaci. La grinta e la tenacia di Andrea, unite alla professionalità e all'esperienza del Vieri Racing Team, promettono scintille. Ci sarà però da fare i conti con vecchie conoscenza della categoria come Marcheluzzo e Cottini, ma saremo pronti per dare battaglia.

Non resta che accendere i motori e seguire Andrea in questa nuova avventura!

Calendario gare National 600:

  • 7 aprile: Misano Adriatico
  • 28 aprile Vallelunga
  • 19 maggio a Cremona
  • 4 agosto Misano
  • 1° settembre Mugello
  • 13 ottobre Tazzio Nuvolari a Cervesina di Pavia

Una nota positiva è il cambio di pneumatici. Da Dunlop a Pirelli con le quali Andrea Bolognesi, si trova molto meglio e con le quali ha fatto sempre fatto ottimi risultati. La forma c’è, la moto pure, quindi.

Tifosi, siete pronti a scaldare i circuiti?

Andrea Bolognesi:

Non vedo l’ora di rientrare in pista per questa nuova stagione. Si è rinforzata la collaborazione e l’intesa con il Vieri Racing Team un rapporto che è iniziato lo scorso anno e che promette molto bene anche per la stagione a venire. La vita in pista non sarà facile come al solito, ma sono fiducioso di potermi togliere delle belle soddisfazioni.

Paolo Vieri Team Manager Motoclub Vieriracing Team:

Finalmente dopo un lungo e faticoso inverno, lo scorso weekend abbiano potuto fare i primi due giorni di test sul circuito di Vallelunga.

Giornate importanti sia per i piloti che per tutta la squadra. Siamo riusciti a fare lo shakedown alle nostre #Ninja636 ed abbiamo potuto riprendere confidenza anche con i nuovi pneumatici Pirelli.

La stagione non sarà sicuramente facile in quanto avremo competitor certamente molto agguerriti, ma cercheremo di farci trovare pronti e con il coltello tra i denti.

Ringrazio tutti gli sponsor e tutti i partner che ci sostengono oramai da anni, e ovviamente tutto il nostro Team, le nostre famiglie ed i nostri sostenitori.

Forza Andrea!

Per maggiori informazioni:

#AndreaBolognesi #VieriRacingTeam #National600 #Sbk #Mugello #Misano #Vallelunga #Imola #MotorSport #Racing #Adrenaline

Lascia un commento
stai rispondendo a