OK!Mugello

Bilancino - Area Andolaccio - Iniziati i lavori per gli impianti elettrici e idraulici nell’area eventi

Il lavoro è inoltre propedeutico alla realizzazione, entro il 2025, dell’Area Eventi finanziata dalla Regione Toscana. La porzione...

  • 198
Bilancino Bilancino © NN
Font +:
Stampa Commenta

Sono partiti i lavori per l’infrastrutturazione degli impianti elettrico e idrico dell’area Andolaccio dove, al momento, si svolgono il maggior numero di eventi organizzati sul lago di Bilancino. Si tratta di un intervento che garantirà a tutti gli organizzatori di poter fruire di una infrastruttura di base sia dal punto di vista energetico che idrico, permettendo un plausibile risparmio di risorse nella predisposizione dell’Area in base alle necessità dei singoli eventi.

Il lavoro è inoltre propedeutico alla realizzazione, entro il 2025, dell’Area Eventi finanziata dalla Regione Toscana. La porzione di parco attualmente utilizzata, infatti, rientra a pieno nella progettualità di utilizzo generale dell’area.

L’importo totale dei lavori è di 100mila Euro e saranno realizzati in due fasi, una attualmente in corso di scavo e posa delle nuove linee ed una successiva allo svolgimento di tutti gli eventi in programma per il periodo primaverile ed estivo in modo da garantirne la regolare organizzazione, durante la quale si provvederà alle attivazioni ed al collaudo dei nuovi impianti.

Lascia un commento
stai rispondendo a