Barberino di Mugello

Barberino. Rifondazione: ‘Niente accordo con il Pd’

Barberino. Rifondazione: 'Niente accordo con il Pd'

Da Rifondazione Comunista di Barberino di Mugello riceviamo e pubblichiamo questo comunicato. Niente trattative con il Pd, è il suo significato:

Il Circolo Antonio Gramsci smentisce in maniera categorica le notizie diffuse dalla rete locale “Tele Iride” in data 20/05/2010, riguardo ad un presunto imminente accordo tra il nostro Partito e l’attuale Amministrazione Comunale di area Partito Democratico.

In proposito ci permettiamo di osservare  che il compito di una qualsivoglia trasmissione d’informazione dovrebbe essere quello di verificare le “voci che girano all’interno del Paese”, magari contattando i diretti interessati, anzichè diffondere notizie assolutamente prive di fondamento.

Il nostro Partito non è, ne è mai stato, impegnato in chissà quale trattativa segreta volta ad allargare l’attuale maggioranza che governa il nostro Comune, la cui azione giudichiamo da tempo assolutamente inadeguata.

Come nostro costume continueremo invece ad avanzare in Consiglio Comunale, quindi pubblicamente ed alla luce del sole,  tutte quelle proposte che riteniamo utili alla soluzione delle innumerevoli problematiche che interessano il nostro territorio.

Change privacy settings
×