OK!Mugello

Barberino. Abbassamento di pressione all'acquedotto, tutte le info

Publiacqua si scusa anticipatamente per il disagio che questa situazione potrà arrecare ai cittadini di Barberino di Mugello...

  • 129
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Si avvicina una temporanea interruzione nell'erogazione idrica per i cittadini del Comune di Barberino di Mugello. Publiacqua, l'azienda responsabile del servizio idrico, informa che a causa di lavori programmati da Enel, si verificheranno momentanei abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua in alcune zone del territorio.

L'interruzione avrà inizio dalle ore 09:00 di mercoledì 8 maggio 2024 e interesserà principalmente via Nazionale e la località Le Maschere. Si prevede che la situazione torni alla normalità nel corso del pomeriggio dello stesso giorno.

È importante che i cittadini interessati prendano le opportune precauzioni, ad esempio accumulando acqua per le necessità primarie, durante il periodo di interruzione del servizio idrico.

Publiacqua si scusa anticipatamente per il disagio che questa situazione potrà arrecare ai cittadini di Barberino di Mugello e assicura di lavorare alacremente per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

Lascia un commento
stai rispondendo a