Barberino di Mugello Mugello

Primo caso di Coronavirus in Mugello. È a Barberino, l’annuncio di Mongatti

La donna è ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo

Ospedale Borgo

E’ da stamattina che giravano voci in merito. Ma pochi minuti fa il sindaco di Barberino di Mugello, Giampiero Mongatti, le ha rese ufficiali affermando:

Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni. Come da protocollo, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei.

Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l’amministrazione comunale. Rinnovo a tutti l’invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità.

Change privacy settings
×