
Nuova lettera in redazione. Che riporta alla nostra attenzione un tema che si presenta periodicamente. Ossia quello dei malfunzionamenti allo sportello bancomat di San Piero a Sieve. Ci scrive una lettrice:
Salve ...sareste nel possibilità di scrivere un articolo per l'ennesima segnalazione del NON FUNZIONAMENTO dello sportello bancomat di San Piero? È una cosa a dir poco vergognosa!
Siamo unico comune con Scarperia, ma i disservizi se messi a confronto sono aberranti. Possibile che a Scarperia ci siano 3 banche e noi di San Piero non siamo in grado di fare un semplice prelievo perché lo sportello è sempre fuori uso?
Grazie in anticipo
Antonella
Buonasera, comprendo la lettrice di San Piero, anche a Caldine c'è un solo bancomat, e delle poste italiane, l'unica filiale della banca che c'era è stata chiusa. Quindi se vuoi prelevare devi farlo per forza a quello in Piazza dei Mezzadri che spesso e volentieri o non funziona o quando lo fa è lentissimo. Possibile che una persona si debba fare un tot di chilometri per raggiungere uno sportello bancario per prelevare, o si va a Firenze alle Cure o a Fiesole. Ma una persona anziana che non ha mezzi o chiunque altro impossibilitato a muoversi come deve fare? La zona è ampia. Grazie a tutti.