Sabato 8 e domenica 9 maggio Max Mugelli torna in pista a Vallelunga, dove si disputerà la seconda prova stagionale del Campionato Italiano GT. Nel primo appuntamento, a Misano Adriatico, il pilota di Ronta è riuscito a salire sul podio della classe GT2 in gara-2.
Sul circuito romano Max ed il suo compagno di squadra Andrea Palma cercheranno di portare la Ferrari 430 GT2 del team Vittoria Competizioni ancora più in alto. Gara-1 è in programma sabato alle 17.50, gara-2 domenica alle 15.20.
“”A Misano abbiamo incontrato qualche difficoltà – spiega Max Mugelli – ma tutto sommato abbiamo raccolto punti importanti in ottica campionato e di certo un quarto e un terzo posto non sono da buttare. Ciò nonostante il nostro obiettivo rimane il gradino più alto e da questo punto di vista dobbiamo capire dove e come migliorare per puntare al successo. Spero in due gare su pista asciutta, in modo che i valori in campo non siano rimescolati come è avvenuto in gara-1 a Misano, dove addirittura le GT3 andavano più forti di noi su pista bagnata grazie anche all’ABS. Sono ottimista e a tutti gli amici e sponsor che non potranno essere a Vallelunga dico di non perdersi le gare che saranno trasmesse in diretta da Nuvolari (canale 218 della piattaforma SKY, ndr): il campionato presenta un gruppo di piloti estremamente preparati per cui non mancherà di certo lo spettacolo in pista””.
Ricordiamo che il team di Max ha attivato il proprio sito internet, visitabile all’indirizzo www.vittoriacompetizioni.tv.











