OK!Mugello

Le condoglianze di Atria e Ticci per la morte di Pietro Mercatali

In questo momento di tristezza, i Consiglieri Atria e Ticci si uniscono al dolore dei familiari e dei cari di Pietro, offrendo loro...

Abbonati subito
  • 688
Pietro Pietro © NN
Font +:
Stampa Commenta

La comunità di Borgo San Lorenzo piange la scomparsa di Pietro Mercatali, una figura rispettabile e un caro amico per molti. Il profondo cordoglio per la perdita di Pietro è stato espresso dai Consiglieri Atria e Ticci, che hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria e al suo impegno nella comunità.

Pietro Mercatali era conosciuto e amato per la sua gentilezza, la sua dedizione e il suo costante impegno a favore della comunità locale. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

In questo momento di tristezza, i Consiglieri Atria e Ticci si uniscono al dolore dei familiari e dei cari di Pietro, offrendo loro il loro sostegno e le più sincere condoglianze. La sua presenza sarà profondamente mancata, ma il suo spirito generoso e il suo contributo alla comunità resteranno indelebili nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Lascia un commento
stai rispondendo a