OK!Mugello

Il cordoglio di Luca Margheri Presidente di ASSOMIS per la scomparsa di Pietro Mercatali

Tanti i messaggio di cordoglio. Lo testimonia il messaggio di Luca Margheri Presidente di ASSOMIS

Abbonati subito
  • 604
Pietro Pietro © NN
Font +:
Stampa Commenta

La scomparsa di Pietro Mercatali ha colpito profondamente tutta la comunità borghigiana. Pietro, figura amata e stimata, ha lasciato un vuoto indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

Giornalista e ristoratore di lunga data, Pietro era conosciuto da tutti per la sua profonda conoscenza del territorio e per il suo grande cuore. La sua scomparsa ha suscitato una valanga di messaggi di condoglianze e di ricordo da parte di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Tra coloro che hanno voluto rendere omaggio a Pietro c'è Luca Margheri, Presidente di ASSOMIS, che ha espresso il proprio cordoglio con parole toccanti e piene di affetto. Nel suo messaggio, Margheri ha sottolineato l'importanza di Pietro come amico, come conoscitore appassionato del territorio di Borgo San Lorenzo e come figura vicina sia ad ASSOMIS che a Don Poggiali, dimostrando così la vastità della sua influenza e il profondo legame che aveva con la comunità.

A seguire il messaggio diffuso da Luca Margheri, presidente di ASSOMIS.

Brutti tempi questi, un altro amico se ne va, conosciuto e benvoluto da tutti. Vero conoscitore di Borgo in quanto giornalista e ristoratore. Vicino ad ASSOMIS e a  Don Poggiali da sempre. Ci mancherai anche tu

Lascia un commento
stai rispondendo a