Barberino di Mugello

Assemblea generale dell’Associazione “Amici di Giuliano Vangi

Placeholder

Il presidente dell’Associazione “Amici di Giuliano Vangi”, Gian Pietro Luchi, già Sindaco di Barberino di Mugello, a seguito della costituzione formale dell’Associazione stessa avvenuta con atto notarile in data 23 febbraio 2011, si rende necessaria la convocazione dell’Assemblea dei soci secondo la procedura di cui all’articolato dello Statuto. Pertanto, è convocata l’Assemblea dei soci presso le Salette Comunali di via della Repubblica 3 in Barberino di Mugello per il giorno LUNEDI’ 14 marzo 2011, alle ore 20,00 in prima convocazione e alle ore 21,15 in seconda convocazione, per discutere il seguente ordine del giorno:

a) Approvazione elenco dei soci (onorari, benemeriti, fondatori e ordinari) al 14 marzo 2011; b) Accettazione carica da parte dei membri del Direttivo; c) Nomina Revisori e loro accettazione della carica; d) Approvazione del Bilancio Preventivo 2011; e) Illustrazione programma di attività per il 2011;f) Varie. Intanto ci viene segnalata che nella edizione di sabato scorso 6 marzo 2011 durante il TG5 delle 13,00 è stato trasmesso un servizio su Giuliano Vangi nel suo laboratorio di Pietrasanta. Chi volesse vedere e ascoltare tale servizio può entrare in www.tg5.it e richiamare l’edizione delle 13,00 appunto di ieri sabato 6 marzo2011. Il servizio si trova in coda al TG, quindi 25 minuti circa dopo l’inizio. Davvero una bella testimonianza di questo grande scultore mugellano, il quale com’è noto e come è stato ampiamente riportato dalla stampa scritta e parlata, è stato insignito del Premio “Beato Angelico” a Vicchio di Mugello a cura dell’Associazione “ dalle Terre di Giotto e dell’Angelico” la scorsa domenica del 23 febbraio 2011. (A.G.)

Foto 1 : Lo scultore Giuliano Vangi, dopo aver ricevuto il premio “Beato Angelico”, con il sindaco di Vicchio di Mugello Roberto Izzo.

Foto 2 : Un momento della cerimonia del premio “Beato Angelico”; da sinistra l’assessore Regionale Riccardo Nencini, e sul dietro Gian Piero Luchi, Marisa Cheli, il sindaco Roberto Izzo e il pievano don Giuliano Landini

( Foto A. Giovannini)

Change privacy settings
×