Arresti domiciliari per Il 17enne di Vicchio © n.c.
Nel pomeriggio del 9 Agosto, i Carabinieri della Stazione di Vicchio, hanno eseguito l’arresto domiciliare nei confronti del giovane autore della violenta aggressione avvenuta la notte del 4 Agosto che ha ridotto in gravi condizioni un giovane 26enne.
Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, il giovane 26enne, è fuori pericolo con una prognosi di 40 giorni. Da questa mattina si trova nel reparto di medicina generale dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, in attesa di essere trasferito al CTO di Firenze per essere sottoposto ad alcuni interventi chirurgici.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale dei Minori di Firenze, Dr Angela Pizzi, ha preso in considerazione le richieste del Pubblico Ministero Dr Benedetta Parducci, a seguito dei risultati delle indagini svolte dai Carabinieri, decretando le misure cautelari per il reato di “lesioni personali gravi”. Il giovane aggressore, già conosciuto alle forze dell’ordine per aver subito un precedente arresto per droga, dovrà rimanere nella propria abitazione sotto la custodia dei genitori. Il Giudice ha emesso tale provvedimento poiché ritiene che sussista il pericolo di reiterazione del reato data l’estrema gravità del fatto commesso e la brutalità con la quale si è consumata la violenza anche quando la vittima era a terra priva di sensi.


