OK!Mugello

Rinviato al 3 aprile IL MALLOPPO di Joe Orton

Al Giotto di Vicchio: Gianfelice Imparato, Marina Massironi, Valerio Santoro

Abbonati subito
  • 95
Giotto Vicchio Giotto Vicchio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Lo spettacolo teatrale inizialmente previsto per venerdì 26 gennaio, con protagonisti Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro, è stato spostato a mercoledì 3 aprile. Si tratta di un evento dal ritmo incalzante, caratterizzato da una satira feroce, ispirato al testo dissacrante "Il Malloppo" di Joe Orton.

"Il Malloppo" rappresenta uno degli esempi più celebri e divertenti della black comedy inglese, in cui, con ironia e cinismo, vengono attaccati i pilastri della società borghese. Temi come le forze dell'ordine, il matrimonio e il culto della morte vengono affrontati in modo provocatorio e dissacrante, offrendo al pubblico una visione critica e spesso esilarante della realtà.

L'attesa per questo spettacolo sarà prolungata fino alla primavera, ma la promessa di una serata ricca di spunti di riflessione e risate è sicuramente un motivo valido per segnare in agenda la nuova data del 3 aprile. Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Valerio Santoro porteranno sul palco la loro maestria interpretativa per regalare al pubblico un'esperienza teatrale indimenticabile.

Lascia un commento
stai rispondendo a