OK!Mugello

Anima Marradi. Una nuova prospettiva politica per la comunità locale

Lavorerà con ancora più impegno per costruire un nuovo modo di fare politica locale.

  • 182
Rudi Frassineti Rudi Frassineti © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

“ Anima Marradi cambia, cresce e lavorerà con ancora più impegno per costruire un nuovo modo di fare politica locale, che parta dai cittadini, per dare risposte ai cittadini”. È quanto afferma il capogruppo in Consiglio Comunale Rudi Frassineti.
“ Dopo le elezioni amministrative – continua Frassineti – malgrado il risultato non sia stato quello atteso, abbiamo continuato a crescere, ad attrarre attenzione e interesse tra i cittadini anche per le azioni in Consiglio Comunale ferme e decise e volte all’esclusivo interesse della nostra comunità. Per questo motivo abbiamo deciso di riorganizzarci, di darci una nuova forma e struttura e dare spazio a nuovi volti volenterosi di fare buona politica. Abbiamo un nuovo portavoce, Lorenza Muzzolon, avremo a breve una nuova veste grafica e avvieremo una serie di iniziative di grande interesse”.

“Cambiamo per crescere. – è quanto afferma la neo portavoce Lorenza MuzzolonIl lavoro fatto in questi mesi sarà la base di partenza, il bagaglio di idee da cui costruire un nuovo progetto. Da strumento elettorale ci trasformiamo in strumento di promozione culturale e sociale oltre che di buone pratiche politiche. Abbiamo aderito alla rete  neo-municipalista, che mette insieme le esperienze civiche di molte realtà in una rete di comunicazione, condivisione, scambio e crescita politica; sarà Sebastiano Frassineti a rappresentarci al suo interno. Affiancheremo alle attività in Consiglio Comunale una serie di iniziative culturali volte a promuovere inclusione, cittadinanza attiva e nuovi modelli di sviluppo: Giuditta Gigli ed Emma Neri saranno le coordinatrici di tali progetti. Infine avvieremo nuovi canali di comunicazione e informazione, come una newsletter e un canale whatsapp dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e sapere, oltre la narrazione ufficiale”.

“È veramente bello, quanto inatteso, quello che sta accadendo. - conclude Frassineti – Volti nuovi si stanno avvicinando al nostro percorso, con la voglia di dare un contributo, di investire forze, idee ed energie per il futuro di Marradi. È questo lo spirito con cui è nata AnimaMarradi e con questo spirito lavoreremo nell’esclusivo interesse di Marradi”.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a