Nevicata sul Mugello. Domani mattina saranno nuovamente disagi per i pandolari? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti quelli che domani dovranno spostarsi per andare al lavoro.
Come ampiamente previsto, durante la giornata è caduta una neve fine; che non ha creato problemi alla circolazione. Le precipitazioni si sono però rafforzate dalle 18.30; imbiancando le strade appenniniche e quelle del Comune di Vaglia.
Già questa sera, intanto, sono iniziati i disagi per i pendolari. Con il treno 21481 da Firenze Smn per Borgo Via Vaglia (partenza alle 18:40 e arrivo previsto alle 19:20) che ha accumulato 33 minuti di ritardo. E il treno 23571 (Firenze Campo Marte – Borgo Via Vaglia) ben 46 minuti. Ritardi che non è ben chiaro se dipendano da guasti o da maltempo. Certo che, alla luce del blocco in occasione della scorsa nevicata, non fanno stare tranquilli.
Intanto la Provincia di Firenze fa sapere che, sulle strade, si registrano disagi lungo la SR302 Faentina, sulla SP8 Barberinese e sulla SP503 del Giogo. Per questo si consigliano catene a bordo e particolare cautela nella guida.





