richiamati tantissimi smartphone-okmugello.it © N.c.
Trascorriamo talmente tanto tempo con il nostro smartphone, che ormai è quasi un'estensione di noi. È una compagnia nelle lunghe attese, uno strumento di comunicazione importante in ambito lavorativo, un modo per tenersi a stretto contatto con i propri cari.
Ogni giorno milioni di utenti, in tutto il mondo, si scambiano messaggi, fanno foto, si inviano file audio, documenti, videomessaggi, fanno videochiamate, gestiscono mail, riunioni virtuali. Tutto grazie allo smartphone, che è quasi come un computer formato mini.
Ma non è tutto, perché esso è anche un archivio di informazioni e dati personali, di conversazioni private e questo lo rende ancor più prezioso e importante da tutelare. Oggigiorno, peraltro, è anche possibile pagare nei negozi con il POS tramite cellulare, un passo evolutivo non di poco conto.
Lo smartphone ha cambiato la nostra vita, ma occhio ai modelli richiamati. Ci sono diverse ragioni per cui, in alcune circostanze, certi modelli subiscono dei richiami.
Di recente, per coloro che hanno questo smartphone, è stato annunciato un richiamo. Ecco che cosa è successo, e di che cellulare e azienda si tratta.
Se hai questo modello di smartphone, sappi che l'azienda lo ha richiamato: ecco come muoverti per risolvere la questione
Non tutti i cellulari, purtroppo, sono perfetti. Alcuni, infatti, possono avere una serie di problematiche, che sostanzialmente, in genere, sono difetti di fabbrica.

Anche gli smartphone, proprio come accade anche con i prodotti di generi alimentari, sono sottoposti a rigidi controlli, soprattutto per la sicurezza degli utenti. Da quanto si apprende, da alcune verifiche eseguite dall'azienda, la Sony ha annunciato il richiamo del modello di smartphone Sony Xperia 1 VII.
Se siete in possesso di questo cellulare, è bene sapere che durante i controlli, sono emersi possibili problemi di alimentazione. È quindi scattato, a partire dal 21 luglio 2025, un programma per sostituire il dispositivo. Sarà possibile infatti rimpiazzarlo, per tutto il mese di agosto.
Ora, per capire se il tuo smartphone Sony Xperia 1 VII è difettoso devi eseguire questi semplici passaggi. Prima di tutto, cerca il numero IMEI del tuo smartphone con la scheda Info sul telefono e stato", da app Impostazioni.
Vai sul sito Sony, inserisci il numero, e scopri se ha difetti di fabbrica oppure no. Naturalmente, prima di riconsegnare il vecchio telefono, fai un back up dei dati, e poi restituisci il tuo cellulare, così da poter avere accesso a essi, quando si potrà avere il nuovo smartphone.


