Borgo San Lorenzo

Al matrimonio di William e Kate bandiere fatte a Borgo San Lorenzo

Al matrimonio di William e Kate bandiere fatte a Borgo San Lorenzo

Vengono da Borgo San Lorenzo, e precisamente dalla fabbrica Robermap, la bandierine che i sudditi inglesi sventoleranno a Londra in occasione del matrimonio tra il principe William con la bella Kate Middleton.

La notizia è rimablzata dal reporter.it fino all’edizione online del Corriere Fiorentino che rappresenta il supplemento locale dello storico Corriere della Sera.

Le bandiere porteranno il simbolo dell’Union Jack, che rappresenta la nazione d’oltremanica. E c’è da scommettere che, in occasione del chiacchieratissimo matrimonio, i sudditi inglesi riempiranno le strade della capitale a frotte. Per riuscire a intravedere qualcosa degli sposi che entrano nella celebre abbazia di Westminster.

 

La Robermap di Borgo San Lorenzo da anni produce bandiere di ogni forma e dimensione, e collabora con la Gran Bretagna. Patrizia Cresci, titolare dell’azienda, spiega che non è la prima volta che in Inghilterra si festeggia con le loro bandierine. L’ordine, afferma, sarà spedito tra pochi giorni. E il simbolo d’Inghilterra sarà stampato a Borgo San Lorenzo.

Change privacy settings
×