OK!Mugello

Sospensione Erogazione Acqua a Barberino di Mugello in via Don Minzoni

Publiacqua si scusa sinceramente per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe arrecare ai cittadini e si impegna...

  • 69
lavori publiacqua lavori publiacqua © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Barberino di Mugello è oggetto di un'importante comunicazione da parte di Publiacqua in merito alla sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua in alcune zone specifiche. A causa di lavori urgenti sulla rete idrica, è stato necessario interrompere il flusso idrico nelle seguenti aree: via Matteotti, via Gramsci, via Don Minzoni e zone limitrofe.

L'intervento, seppur indispensabile, potrebbe causare alcuni disagi ai residenti e alle attività commerciali interessate. Tuttavia, si assicura che i lavori sono finalizzati al miglioramento e alla manutenzione della rete idrica, al fine di garantire un servizio più efficiente e affidabile per tutti i cittadini.

Publiacqua si scusa sinceramente per gli eventuali disagi che questa situazione potrebbe arrecare ai cittadini e si impegna a ripristinare l'erogazione dell'acqua nel più breve tempo possibile. Si raccomanda ai residenti interessati di adottare le misure necessarie per fronteggiare l'imprevisto, avendo fiducia che la situazione tornerà alla normalità nel corso del pomeriggio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si invita a contattare il servizio clienti di Publiacqua.

Lascia un commento
stai rispondendo a