AAA… La Comunità Montana Mugello mette in vendita cinque complessi (terreni più fabbricati) appartenenti al patrimonio demaniale della Regione Toscana. La notizia è apparsa pochi giorni fa sull’inserto fiorentino del Corriere della Sera con un avviso a pagamento. E tutte le informazioni necessarie per partecipare ai bandi si trovano sul sito internet della Comunità Montana.
Si tratta di cinque lotti. Il primo, composto da terreni e fabbricati, si trova nel complesso Giogo – Casaglia (Comune Palazzuolo) ed è denominato Pian dell’Aiara. Per questo il valore di stima è di 97mila euro.
Poi c’è un altro fabbricato con terreni aggregati, anche questo nel comune di Palazzuolo, il località Albergo. Per questo il valore di stima è di 18mila euro circa. Andando avanti si trova un fabbricato a Calciaia (Barberino di Mugello) per il valore di 75mila euro, un terreno nel complesso forestale di Calvana (sempre Barberino) per il valore di 3mila euro e un fabbricato con terreni, sempre a Barberino (chiamato La Rasa, valore di stima euro 38mila circa).
La seduta per la vendita si terrà il 15 dicembre a Borgo San Lorenzo, presso la Comunità Montana. Le offerte con plico devono giungere però entro le 13 del giorno precedente.












