OK!Mugello

A Marradi il Comandante Regionale dei Carabinieri Forestali

Abbonati subito
  • 1
  • 2791
A Marradi il Comandante Regionale dei Carabinieri Forestali A Marradi il Comandante Regionale dei Carabinieri Forestali © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La gestione e la tutela delle foreste nell’appennino tosco‐romagnolo – le operazioni di taglio del bosco: opportunità o vincolo? E' il titolo dell'incontro che si terrà lunedì 24 giugno 2019 ‐ ore 10:00 Teatro degli Animosi ‐ Viale della Repubblica, 1 - 50034 Marradi (FI), e al quale parteciperà anche il Comandante regionale dell'Arma dei Carabinieri Forestali della Toscana. Questo il programma: Programma 10:00 Registrazione partecipanti 10:15 Saluti Istituzionali - Tommaso Triberti, Sindaco del Comune di Marradi 10:30 – Colonnello Maurizio Folliero – Comandante Arma dei Carabinieri forestali della Toscana ‐ la prevenzione negli incendi boschivi in applicazione delle norme antincendio boschivo AIB; ‐ il ruolo dell’Arma dei Carabinieri in applicazione delle norme su taglio dei boschi L.R. 39/00 11:00 Interventi programmati – moderatore Prof. Bruno Scalini, Presidente della Sezione Regionale Coltivazioni Legnose di Confagricoltura Toscana 12:30 Conclusione dei lavori

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Nedo

    Tutta fuffa. Se uno va personalmente a segnalare un taglio di bosco, IRREGOLARE, non si muovono. Vogliono una denuncia, qualcuno che ci metta la faccia e si prenda la responsabilit. In questo modo viene meno l'attivit di PREVENZIONE che sarebbero tenuti a fare. Cari Comandanti e Colonnelli, dopo i saluti istituzionali e le strette di mano, fatevi un esame di coscienza e verificate se le varie sedi svolgano correttamente la loro attivit di controllo del territorio..

    rispondi a Nedo
    gio 20 giugno 2019 12:29